Caro Signor Ikea




Egregio Signor Ikea, veniamo con questa mia a dirvi, a dirvi che, che...Uno che!!
Scherzi a parte, signor Ikea, lei che ci fa montare anche il cesso, sappia che io ambisco ad entrare nel suo team, per farlo le propongo una serie di oggetti che faranno impallidire la perfezione svedese. Mi permetto di proporle i miei suggerimenti.
VASUKA - contenitore per bevande
SUKA - set di tazzine compatibili col contenitore suddetto (design by Paolo Demo)
KAZZATA - apparentemente un oggetto utilissimo fino a che lo si vede in negozio, poi a casa vorresti dargli fuoco, non serve a una minchia bollita.
STRÜNZA - poltrona per una persona ma con il diametro di mezza chiappa di un geroglifico
FASÜVVO - adesivo da applicare sulla porta del box - auto della vostra casa. Riproduce un Suv fasullo posteggiato dentro (da cui Fasullo + Suv = Fasuvvo), per far crepare di invidia i vostri vicini che penseranno vi siate fatti l'auto nuova.
PRÜNO - frullatore per frutta da sucare (design by Paola Gaglia)
FÏGA - interessantissimo articolo in legno da montare a parete, dopo aver praticato un buco sul muro, per uomini molto soli
NERCHIØ - stessa serie del precedente, ma per donne molto sole.
FANCÜLØ - segreteria telefonica per parenti sgraditi
VAKAKA - mobile bagno da collocare davanti alla tazza.
SGØMMATA - portamutande tascabile per incidenti con scoregge vestite.
TOLERANT - Libreria che sopporta spesso improperi poco carini
LEGITIM - mobile bagno che verifica se le emissioni gassose sono a norma
SPRUTT - contenitore per cagate a spruzzo
Caro Signor Ikea, io ci ho provato a superarla in fantasia, ma gli ultimi tre articoli esistono davvero, magari non per quell'uso, ma quanto a nomi manco lei scherza. La saluto. Punto, punto e virgola, due punti.

Powered by Blogger.