Sarò grande




Mi invento un passo di danza, io che non ballo mai
Rido e penso che per un minuto non ho avuto guai
Penso a quando sarò in un mondo di nevrotici
Che con un telefonino si inventano vite da fobici
Mi guardo e non sono male, sarò fenomenale
Sarò bellissimo lo so, sarò qualcosa che non so
Sarò bellissimo con la faccia un po’ da stronzo
Quella di chi sa che cambia davvero il mondo
Lo cambia all’apparenza e nel profondo
Fermerò le guerre, i trucchi per far soldi
Fermerò la fame e la pazzia dei saldi
Tra poco arrivo, anche se non mi aspettate
Farò qualcosa e vi stupirete
Sarò bellissimo, lo so sarò qualcosa che non sai
Qualcosa di bello che cercherai di dire ma non troverai
Parole più belle di me.
Sarò bellissimo, anzi di più
Una bellezza a testa in giù
E tu mi guarderai da grande in foto piccole
E tu mi guarderai nelle mie smorfie ridicole
Sarò chi cambia il mondo, forse non mi credi
E ti farò vedere un mondo che non vedi
Sarò quello che aspettavi, altro che miracoli
Sarò una vita scampata alla guerra
Meglio di una corsa a ostacoli

Powered by Blogger.